I Cesaroni 5, ecco tutte le new entry della nuova stagione 2012-2013!

di Maris Matteucci Commenta

Ecco tutte le new entry della nuova stagione de I Cesaroni...

E’ tutto pronto per la nuova stagione de I Cesaroni che prenderà il via il prossimo 14 settembre su canale 5 con nuovi episodi che promettono grande divertimento per il pubblico di affezionati che da molte stagioni segue la fiction tutta romana ambientata a La Garbatella.

Mai come quest’anno le novità sono tantissime a partire dal cast che subirà una vera e propria rivoluzione: via i personaggi che hanno fatto la storia de I Cesaroni, ne arriveranno di nuovi che cercheranno di prendere il posto degli altri nel cuore dei telespettatori di canale 5.


Detto degli addi di Eva e Walter (interpretati rispettivamente da Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont), ecco che arriva Nina Torresi a interpretare Maya, la ragazza che tornerà a fare battere il cuore di Marco (Matteo Branciamore) dopo un periodo particolarmente complicato dovuto alla rottura con Eva. Ma i Cesaroni 5 vedrà anche la presenza di molti personaggi che “passeranno” dalla fiction per piccoli camei: è il caso per esempio di Enrico Brignano e di Albano, oppure di Rocco Siffredi che interpreterà se stesso e metterà in crisi l’amore tra Giulio e Lucia.

I CESARONI 5, NOVITA’ SUL CAST

E ancora ci sarà Sergio Muniz che vestirà i panni di modello in un calendario di quartiere mentre Gigi Proietti sarà protagonista dell’apertura di un club. Breve apparizioni anche per Rita Dalla Chiesa, Philippe Leroy, Nino Frassica e Margot Sikabonji, la Maria di Un medico in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>