I Cesaroni 5 anticipazioni stasera 23 novembre

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera alle 21.15 andrà in onda una nuova puntata de I Cesaroni 5, la fortunata fiction tutta romana con un cast d'eccezione formato da Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora e Matteo Branciamore

Questa sera alle 21.15 andrà in onda una nuova puntata de I Cesaroni 5, la fortunata fiction tutta romana con un cast d’eccezione formato da Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora e Matteo Branciamore.

I Cesaroni 5 si arricchirà questa sera di un nuovo arrivo: quello di Margot Sikabonyi, attrice già famosa agli appassionati di fiction perché dà il volto a Maria Martini in Un medico in famiglia.


Il primo episodio di questa sera de I Cesaroni 5 si intola Scommesse: Cesare ed Ezio devono occuparsi di Mimmo ma, complice la loro distrazione, il ragazzino finisce nelle mani del “pericoloso” Son Sei (interpretato da Francesco Pannofino). Intanto a Roma arriva la sorella di Diego (Margot Sikabonyi) che non sembra avere rapporti idilliaci con il fratello. L’amore tra Maya e Marco continua e la ragazza, che ha deciso di rinnegare la sua vita da principessa, si trasferisce nuovamente a casa Cesaroni. Ma ben presto dovrà fare i conti con i genitori: scoprirà infatti che mamma e papà le hanno tagliato i fondi e per lei non sarà facile adattarsi alla sua nuova vita.

Il secondo episodio de I Cesaroni 5 si intola invece Vecchie Leggende. E’ il compleanno di Barilon ed Ezio, come regalo, gli fa recapitare un antico monile egiziano che successivamente scopre essere un autentico portafortuna. Così, preso dal rimorso, propone agli amici Giulio e Cesare di rubarglielo: ovviamente gli imprevisti per i fratelli Cesaroni non mancheranno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>