I Cesaroni 5 anticipazioni puntata 28 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Domani sera andrà in onda una nuova puntata de I Cesaroni 5...

I Cesaroni 5 tornano domani, su canale 5, per un’altra avvincente puntata. Ancora due gli episodi che andranno in onda con la famiglia Cesaroni al gran completo impegnata in simpatiche gag.

Secondo le anticipazioni de I Cesaroni 5, il primo episodio inizierà con una lite in famiglia a causa del fatto che Barilon ha messo in vendita il suo negozio. Ezio, Cesare e Giulio vorrebbero rilevarlo per creare un Roma Club mentre Lucia e Stefania vorrebbero adibirlo a libreria. In questo episodio un “paciere” di eccezione: Gigi Proietti, il primo special guest che irromperà nella quinta serie de I Cesaroni.


In un primo momento Giulio è pronto a combattere al fianco del fratello e dell’amico Ezio ma quando realizza che Lucia, in caso di “vittoria”, rimarrebbe a Roma senza più partire per Venezia, comincia a tirare i remi in barca. Intanto continua il rapporto altalenante tra Marco e Maya che un momento prima sembrano odiarsi e il momento dopo si scambiano sguardi complici: come si evolverà il loro rapporto?

L’ULTIMA PUNTATA DE I CESARONI 5

Nel secondo episodio Cesare riceverà una notizia che lo sconvolgerà: scoprirà infatti di avere un figlio nato da una donazione di seme che il più grande dei Fratelli Cesaroni aveva fatto in gioventù. Mentre Rudy segue le orme del fratello e decide di creare una band, Alice comincia a lavorare nel locale di Francesco (l’amico di Marco) che non sapendo che la ragazza è la sorella acquisita di Marco, comincia a corteggiarla. Anche Mimmo prova ad allargare le sue conoscenze e si iscrive alla squadra di rugby della scuola: l’accoglienza, però non sarà delle migliori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>