Francesco Arca è stato scelto come protagonista della fiction Il commissario Rex

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Arca è stato scelto come protagonista della fiction Rex

Arriva il primo ruolo da protagonista per Francesco Arca che è stato scelto per la serie tv italo-tedesca Il commissario Rex: per il toscano è questa la prima occasione importante dopo una serie di esperienze da co-protagonista in fiction di successo (Ho sposato uno sbirro, Le Tre Rose di Eva, solo per citare le ultime).


Recentemente Francesco Arca aveva rilasciato una intervista nella quale diceva di essere stato riconfermato per la seconda stagione de Le Tre Rose di Eva, campione di ascolti quest’anno: “Sono felice, siamo un cast affiatatissimo e nei miei confronti sono sempre stati tutti molto gentili”, aveva rivelato l’attore che ha mosso i suoi primi passi nei reality prima di approdare a Uomini e donne come tronista.

Un passato lontano: “A Uomini e donne ho partecipato per cercare un po’ di visibilità ma la mia vocazione è quella di fare l’attore“. Ed ecco allora che arriva un’occasione importante con Francesco Arca che andrà a prendere il posto di Ettore Bassi (che a sua volta aveva sostituito Kaspar Capparoni). La serie tv con protagonista Bassi per la verità non è stata ancora mandata ma è certo che Francesco Arca sarà il nuovo protagonista di Rex.

Per l’attore senese, 32 anni, sarà insomma un anno particolarmente impegnativo. Anche perché parallelamente all’impegno nella fiction italo-tedesca dovrà cimentearsi nelle riprese della seconda stagione de Le Tre Rose di Eva che cominceranno a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>