Corona farà Squadra Antimafia

di Gianluca Bruno Commenta

Il produttore Pietro Valsecchi ha fatto sapere che Corona vestirà i panni di un boss mafioso siciliano della famiglia dei Catanesi..

fabrizio-corona

Dopo dai e dai anche Fabrizio Corona arriva sul piccolo schermo in qualità di protagonista all’interno della fiction Squadra Antimafia.

Il produttore Pietro Valsecchi ha fatto sapere che Corona vestirà i panni di un boss mafioso siciliano della famiglia dei Catanesi. Un ruolo che, a detta di Fabrizio Corona, gli si addice particolarmente al punto da non dover neppure impararsi il copione a memoria.



La recitazione del primo ciak è avvenuta improvvisando risquotendo un enorme successo. La casa di produzione Taodue ha pensato bene di far firmare a Fabrizio Corona un contratto da attore in esclusiva.

Evidentemente avevano paura che Fabrizio scappasse alla concorrenza nonappena capiva di essere amato dal pubblico. Nel film Fabrizio reciterà con un forte accento siciliano cosa non difficile per lui considerato il fatto che è nato in Sicilia. Il produttore della Squadra Antimafia ha conosciuto Corona grazie al regista Matteo Garrone conosciuto anche per aver diretto il film Gomorra il quale sta realizzando un film che ripercorre alcuni passaggi della vita di Fabrizio Corona.

Il film sarà interpretato da Kim Rossi Stuart. Non vediamo l’ora di vedere come reciterà Fabrizio che a breve sarà in onda su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>