Come un delfino 2 anticipazioni: ecco i nuovi ingressi

di Maris Matteucci Commenta

La seconda stagione di Come un delfino sta per cominciare: vediamo qualche anticipazione...

Come un Delfino 2 sta per cominciare. La fiction di canale 5 che vede protagonista Raoul Bova nei panni dell’ex nuotatore Alessandro Dominici prenderà il via probabilmente a fine mese, dato che in televisione sta già passando lo spot: quattro nuove puntate ricche di storie nuove e avvincenti ed un cast impreziosito dall’arrivo di tanti nuovi attori.

Su tutti Giulia Bevilacqua (diventata nota per la sua partecipazione storica a Distretto di Polizia) che interpreterà Anna, giornalista della quale Alessandro Dominici si innamorerà. Ma oltre a lei anche Tony Sperandeo entrerà a fare parte a tutti gli effetti del cast. Confermati invece Maurizio Mattioli (Spartaco), Ricky Memphis (Don Luca) e Paolo Conticini (Ugo).


Le anticipazioni di Come un delfino 2 ci raccontano di una nuova stagione avvincente. D’altronde si parte da una base solida visto che la prima stagione della fiction ha ottenuto un ottimo successo di pubblico tanto da indurre subito gli autori a scriverne la seconda. Alessandro Dominici sarà ancora l’allenatore di nuoto della squadra I ragazzi del sole, ragazzi strappati alla strada e a brutti giri di droga e diventati sportivi.

Ma la squadra sarà costretta a lasciare la Sicilia (perché finita nel mirino della mafia) e si trasferirà a Roma dove ambientarsi non sarà per niente facile. In particolare la squadra di Alessandro Dominici arriverà a scontrarsi contro un altro gruppo di giovani atleti e la competizione non sarà puramente sportiva. In Come un delfino 2 si affronteranno molti tempi di attualità: dalla criminalità organizzata al doping, dal bullismo al tema dell’emarginazione.

La fiction di canale 5, lo ricordiamo, prende spunto dalla vita di Domenico Fioravanti, nuotatore professionista costretto al ritiro nel 2004 a causa di una ipertrofia cardica che gli negò la partecipazione alle Olimpiadi di Atene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>