Che Dio ci aiuti 3, prime anticipazioni

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le prime anticipazioni su Che Dio ci aiuti 3...

La seconda stagione di Che Dio ci aiuti è appena terminata e già sul web si cercano le prime anticipazioni su Che Dio ci aiuti 3 le cui riprese cominceranno tra poco.

E’ stato lo stesso produttore Luca Bernabei a rivelare che la terza stagione della fortunata fiction di Rai 1 ci sarà. D’altronde gli ascolti hanno premiato Elena Sofia Ricci e company ed è dunque normale che la Rai voglia insistere su di un prodotto che trova grande consenso nel pubblico.


Che Dio ci aiuti 3 riprenderà il filone della stagione che si è appena conclusa e che aveva fatto più attenzione, rispetto alla prima, alle tematiche etico-sociali. Nei panni di suor Angela, nemmeno a dirlo, ci sarà ancora Elena Sofia Ricci che sembra essersi calata alla perfezione nei panni di un personaggio che ha riscosso grandi simpatia negli spettatori della fiction.

Ma a quanto pare sarà l’intero cast ad essere riconfermato in Che Dio ci aiuti 3: Lino Guanciale, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazio e anche il piccolo Cesare Kristian Favoino che nella fiction interpreta il ruolo di Davide. Non si sa con certezza, invece, se saranno confermati anche le new entry di quest’anno ovvero i personaggi di Nina (Laura Glavan) e Chiara (Rosa Diletta Rossi): potrebbe essere anche così visto che, nella stagione che si è appena conclusa, le due ragazze avevano dato nuova linfa alle avventure del convento. Ci sarà invece una new entry e per il momento le prime indiscrezioni vanno tutte su Laura Chiatti.

Nella terza stagione ci saranno grandi cambiamenti per Azzurra Leonardi, interpretata dalla brava e bella Francesca Chillemi (ex Miss Italia). Il produttore, pur non anticipando niente, ha detto però che per Azzurra nella nuova serie ci saranno grandi sorprese. Le nuove riprese di Che Dio ci aiuti 3 cominceranno dunque a breve. E’ troppo presto, però, per sapere quando verrà trasmessa la terza serie della fiction. Forse in autunno, ancora più probabile nella primavera 2014.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>