Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni cast

di Maris Matteucci Commenta

Ecco qualche anticipazione sul cast di Che Dio ci aiuti 3...

che dio ci aiuti 3

Torniamo a parlare di Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai 1 che presto ripartirà con le riprese della terza stagione. Le prime anticipazioni sul cast della fiction, però, hanno già fatto capolino.

Sappiamo che ci sarà sicuramente Elena Sofia Ricci, protagonista nei panni di suor Angela, ma anche Francesca Chillemi, ex Miss italia che interpreta il ruolo di Azzurra Leonardi.


Visto il successo della scorsa stagione, con ascolti altissimi e intorno ai sette milioni, il produttore di Che Dio ci aiuti 3 ha deciso di non stravolgere il cast, contribuendo dunque a creare una certa continuità con la stagione che si è conclusa da poco. Tra le conferme troviamo anche quelle di Lino Guanciale e Cesare Kristian Favoino che l’anno scorso hanno prestato il volto a Guido Corsi e al piccolo Davide. Per loro il produttore Luca Bernabei ha in mente grandi novità. Ci sarà ancora Miriam Dalmazio che interpreta Margherita e che si è detta felicissima di poter continuare a recitare nella fortunata fiction di Rai 1: “Sono felicissima e non vedo l’ora di vedere come cambieranno Margherita, come la faranno ulteriormente crescere ed evolvere“.

CHE DIO CI AIUTI 3, PRIME ANTICIPAZIONI

Tra le new entry ecco che spunta il nome di Laura Chiatti. La sua presenza in Che Dio ci aiuti 3 non è stata ufficializzata ma la trattativa sembra essere a buon punto, almeno secondo le prime indiscrezioni. L’attrice interpreterebbe una biondina snob e precisina che andrà a dare fastidio ad Azzurra che per contro è sconclusionata e molto distratta. Proprio l’arrivo di questa biondina potrebbe mettere in crisi il rapporto, peraltro nato da pochissimo, tra Guido e Azzurra?

Non è ancora stato deciso il periodo di messa in onda della terza stagione di Che Dio ci aiuti. Secondo le prime anticipazioni, però, gli spettatori potranno assistere alle nuove avventure di suor Angela a partire dalla primavera 2014.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>