Che Dio ci aiuti 2, anticipazioni e trame nuova stagione

di Maris Matteucci Commenta

Che Dio ci aiuti 2, anticipazioni trame nuova stagione

La seconda stagione di Che Dio ci aiuti sta per cominciare. Sulla Rai, in questi giorni, sta infatti passando il promo della fiction rivelazione della stagione scorsa che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di una suora un po’ fuori dal normale.

Gli ottimi ascolti della prima stagione di Che Dio ci aiuti hanno indotto la Rai a programmare subito le riprese della seconda stagione: ed ecco che allora, probabilmente dal 21 febbraio, suor Angela (così il nome della protagonista) tornerà ad allietare le serate degli italiani.


Tre nuovi ingressi nel cast di Che Dio ci aiuti 2: Lino Guanciale, Laura Glavan (l’abbiamo già vista in Don Matteo 8) e Rosa Diletta Rossi. Ma ci saranno anche delle conferme, come quella della ex Miss Italia Francesca Chillemi – che ha molto convinto nei panni della esuberante Azzurra – e di Miriam Dalmazio – che nella fiction interpreta la timida Margherita.

La trama di Che Dio ci aiuti non si discosterà molto da quella dell’anno scorso anche se la stessa Elena Sofia Ricci, anticipando qualcosa, aveva detto che i nuovi epidosi della fiction avrebbero previsto meno giallo e più sentimenti.

Nel cast di Che Dio ci aiuti 2 non ci saranno più coloro che l’anno scorso hanno tenuto banco con le loro vicende amorose: stiamo parlando di Massimo Poggio e Laura Gaia Piacentile, rispettivamente nei ruoli di Marco e Giulia. Con loro andrà via anche la piccola Cecilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>