Beppe Fiorello è Domenico Modugno: Volare, prima puntata stasera su Rai 1

di Maris Matteucci Commenta

Beppe Fiorello è Domenico Modugno: Volare, nuova fiction di Rai 1

Stasera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di Volare, la miniserie televisiva che vedrà Beppe Fiorello impegnato nella interpretazione del grande ed indimenticato Domenico Modugno.

Due puntate che ripercorreranno la vita di Domenico Modugno: dal rapporto con il padre, all’amore per la musica che fin da piccolo lo ha accompagnato. Un lavoro che ha trovato anche l’approvazione della famiglia di Modugno ed in particolare della signora Franca, che del famoso cantante è stata la moglie.


La signora Franca è interpretata dall’attrice Kasia Smutniak con la quale Beppe Fiorello aveva già lavorato in passato. Con l’attrice polacca il feeling sul set è stato ottimo. Soddisfatto Beppe Fiorello che aveva sempre sognato di poter interpretare il grande Domenico Modugno: “Modugno è sempre stato il mio pallino – ha raccontato l’attore siciliano a Telepiù -, la mia grande passione. Ho sempre sognato di interpretarlo e con il pensiero mi sono sempre preparato. In settimana ho imparato a suonare la chitarra e ho lavorato molto sulla voce“.

E su Kasia Smutniak:Avevo già lavorato con lei nella fiction Giuseppe Moscati, nel 2007. E’ stata una scelta del regista Riccardo Milani che ho personalmente condiviso. Con lei ho sempre lavorato benissimo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>