Benvenuti a tavola 2, anticipazioni prima puntata 11 aprile 2013

di Maris Matteucci Commenta

Benvenuti a tavola 2, anticipazioni prima puntata 11 aprile 2013

Stasera su canale 5 torna Benvenuti a tavola 2, la fiction con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio protagonisti nei panni di due chef che si sfidano a colpi di fornelli.

La prima stagione di Benvenuti a tavola, andata in onda l’anno scorso, aveva ottenuto ottimi ascolti; da lì la decisione di registrare subito le nuove puntate della seconda serie che appunto partirà oggi 11 aprile.


Benvenuti a tavola 2 seguirà la linea della prima stagione. Da una parte Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi), cuoco del sud che porta in cucina i sapori e gli odori della sua terra; dall’altra Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio), profondamente nordico. I due si scontreranno spesso e volentieri a causa di punti di vista completamente diversi sulla vita e soprattutto in cucina.

Quest’anno si affronteranno molte tematiche: a partire dalla crisi economica che colpirà i due chef e le rispettive famiglie. Tante new entry nel cast di Benvenuti a tavola 2: a partire da Vanessa Incontrada. Nella fiction la showgirl spagnola interpreterà il ruolo di Irene che sostituirà nella cucina dei Perrone Lucia (Teresa Mannino), in partenza per la Spagna. Ma anche Fabio Troiano entrerà a far parte del cast di Benvenuti a tavola 2: interpreterà il cugino di Paolo, Emilio che porterà grande scompiglio in famiglia.

La prima puntata di Benvenuti a tavola 2 sarà come d’abitudine composta da due episodi: Arrivi e partenze e La prima stella. Il primo episodio servirà ad inquadrare la nuova serie. La crisi colpisce e Leone è sempre più indebitato: l’uomo cerca di nascondere i suoi problemi alle persone che gli stanno intorno ma la situazione si fa sempre più preoccupante. Intanto dai Perrone arriva Emilio, aspirante attore un po’ guascone che movimenterà (e parecchio) la cucina di Paolo.

Nel secondo episodio, Leone è costretto a rivolgersi ad uno strozzino nel tentativo di salvare dai debiti il locale. Carlo e la moglie sono ovviamente all’oscuro di tutto…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>