Baciamo le mani anticipazioni prima puntata 2 settembre 2013

di Maris Matteucci Commenta

Lunedì su canale 5 debutta la fiction Baciamo le mani, con Sabrina Ferilli e Virna Lisi nel cast

baciamo le mani anticipazioni

Lunedì 2 settembre su canale 5 debutta Baciamo le mani, fiction da cui tanto ci si aspetta con Sabrina Ferilli e Virna Lisi nel cast. Vediamo le anticipazioni della prima puntata di Baciamo le mani.

Siamo a fine anni Cinquanta, a Palermo. Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli) è moglie di Antonio che scopre essere un sicario che lavora agli ordini di Don Cesare Romeo, uno dei mafiosi più influenti del capoluogo siciliano. Così la donna affronta di petto la situazione e decide di denunciare alla Polizia suo marito: una scelta coraggiosa sì, ma che sconvolgerà la sua vita. La donna sarà infatti costretta a lasciare la Sicilia insieme a suo figlio Salvatore per dirigersi a Genova e ricominciare una nuova vita. Ma la mafia è già sulle sue tracce e il treno sul quale Ida viaggia sarà oggetto di una forte esplosioni che provocherà numerosi morti. Ida si salverà miracolosamente e deciderà di assumere una nuova identità, quella di una donna morta davvero nell’attentato che stava per trasferirsi a New York perché promessa sposa a Pasquale Vitagliano.

Così, ancora sconvolta per quanto accaduto ma desiderosa di prendere le distanze dalla sua nuova vita, Ida Di Giulio si trasferirà negli Stati Uniti spacciandosi per la futura moglie di Pasquale Vitagliano. Ma qualcosa andrà storto perché Agnese Vitagliano (Virna Lisi), madre del futuro sposo, comincerà a nutrire seri dubbi sulla vera identità di quella che si appresta a essere la futura nuora… Una storia avvicente, una fiction sulla quale Mediaset ha puntato tanto. Il cast è di quelli potenti, con due delle attrici italiane più amate protagoniste.

Curiosità: Baciamo le mani è la fiction che ha portato in tribunale Sabrina Ferilli e Francesco Testi con quest’ultimo, collega di set della romana, che aveva affermato di avere avuto una storia con l’attrice proprio durante le riprese della fiction.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>