Anticipazioni Una grande famiglia (puntata 7 maggio 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera Rai 1 manderà in onda la penultima puntata della fiction Una grande famiglia...

Questa sera andrà in onda la penultima puntata di Una grande famiglia, fiction di Rai 1 con Stefania Sandrelli, Primo Reggiani, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Alessandro Gassman e Gianni Cavina. L’appuntamento è, come sempre, per le 21.10


LA TRAMA DELLA PENULTIMA PUNTATA DI UNA GRANDE FAMIGLIA. Chiara, che ormai lavora nell’azienda Rengoni, espone al suocero la sua idea: creare una linea di mobili più accessibili per cercare di risollevare il mercato ed evitare il fallimento. Raoul è sempre più confuso: l’aver ritrovato Chiara dopo tanti anni lo ha gettato nello sconforto tanto che l’uomo pensa di chiudere definitivamente la sua storia con Martina che dura da dieci anni.

Raoul cambierà però idea quando la compagna gli proporrà di adottare Salvatore visto che la madre naturale, drogata, è scappata via per l’ennesima volta. Intanto Nicoletta confida a Vittorio di essere andata a letto con un altro uomo mentre Valentina, adolescente ribelle, scopre di provare dei sentimenti molto forti per Pierluigi, il “secchione” della scuola preso in giro da tutte le sue amiche.

La storia tra Ruggero e la fidanzata finisce e la ragazza è furiosa nei confronti di Nicoletta, colpevole – secondo lei – di averle portato via l’uomo. Stefano dedica sempre più tempo alle macchine: durante le prove, il figlio più piccolo dei Renfoni rivive la scena del suo incidente con Gianmarco, perde il controllo dell’auto e finisce in ospedale. Ma l’attenzione è tutta per il piccolo Tino che abbiamo lasciato mentre, nel suo giardino, vede la sagoma di un uomo che ricorda molto quella di suo padre che tutti credono morto. Ma Edoardo ha davvero perso la vita in quell’incidente aereo oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>