Anticipazioni Una grande famiglia (puntata 30 aprile 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata della fiction Una grande famiglia...

Questa sera (21.15) Rai 1 manderà in onda la quarta puntata della fiction Una grande famiglia con Stefania Sandrelli, Primo Reggiani, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Alessandro Gassman e Gianni Cavina.

Con il passare delle puntate si fa sempre più fitto il mistero che ruota intorno alla sparizione di Edoardo (Alessandro Gassman) di cui si sono perse le tracce dopo un incidente aereo. Il corpo dell’uomo non si è ritrovato e nel padre Ernesto cresce la convinzione che il figlio Edoardo non sia morto nell’incidente ma sia sparito di sua iniziativa.


Il motivo sarebbe da ritrovare negli ammanchi ritrovati dopo la sua sparizione nell’azienda di famiglia che lui gestiva: Edoardo si era esposto troppo con le banche e la sparizione di alcuni documenti che potrebbero fare luce sulla vicenda inducono Ernesto a pensare che ci sia qualcosa di veramente molto strano in tutta questa storia. A pensare che Edoardo non sia morto per davvero c’è anche il piccolo Tino che peraltro continua a ricevere telefonate anonime sul suo cellulare che lui riconduce al papà.

Ernesto racconta i suoi dubbi sulla sparizione del figlio alla moglie Eleonora che comincia anche lei a credere che forse Edoardo potrebbe essere sparito volutamente. L’unico scettico è Raoul, fratello di Edoardo, che dopo il bacio con Chiara comincia ad attraversare una fase di confusione.

Intanto Laura passa una bella serata in compagnia di un ex compagno di scuola mentre Nicoletta continua a ricevere le avances di un vecchio amico che le sta riempendo la casa di fiori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>