Anticipazioni Una grande famiglia (puntata 23 aprile 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la terza puntata della fiction Una grande famiglia...

Questa sera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata (la terza) di Una grande famiglia, fiction che vede nel suo cast Stefania Sandrelli, Primo Reggiani, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Alessandro Gassman e Gianni Cavina.

La nuova serie targata Rai 1 ha riscosso un ottimo successo nelle prime due puntate: lunedì scorso sono stati più di 7 milioni (7.118.000 per la precisione) gli italiani che hanno seguito le vicende di questa famiglia attanafgliata da mille problemi.


LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA. Il piccolo Tino è sempre più convinto che il papà (Alessandro Gassman) sia ancora vivo. Al piccolo non crede nessuno ad eccezione del nonno Ernesto (Gianni Cavina) che crede fermamente che la sparizione del figlio sia da ricollegare agli ammanchi di denaro scoperti nei conti dell’azienda. Intanto Serafina, che da moltissimi anni lavora per la ditta dei Ringoni, continua ad assumere comportamenti strani, “ricattata” da un uomo di cui non si capisce bene l’identità ma che la tiene sotto scacco per la figlia.

La convivenza tra Eleonora (Stefania Sandrelli) e Chiara (Stefania Rocca) è difficilissima perché le due donne proprio non si sopportano. Per Chiara l’unica persona amica è l’ex Raoul, fratello del marito scomparso: l’uomo, anche se felicemente sposato con Valentina, sembra però non aver dimenticato la sua ex.

Stefano (Primo Reggiani) scopre la verità sull’incidente in cui è morto il suo migliore amico Gianmarco e nel quale lui si è salvato per miracolo. Nel frattempo il piccolo Tino scompare misteriosamente da scuola, gettando nel panico l’intera famiglia Rengoni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>