Anticipazioni Un medico in famiglia 8, seconda puntata 5 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

La seconda puntata di Un medico in famiglia 8 andrà in onda questa sera: ecco le anticipazioni...

Un medico in famiglia 8 ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione. La prima puntata andata in onda domenica ha fatto il pieno di telespettatori: 7.393.000 nel primo episodio, 6.824.000 nel secondo.

Insomma la famiglia Martini continua ad appassionare e non poco gli italiani che dopo ben otto anni continuano a dimostrare grande affetto nei confronti della fiction di Rai 1. Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Un medico in famiglia 8 che andrà in onda stasera 5 marzo.


Come spesso accade, i primi due episodi delle nuove stagioni delle fiction vengono trasmessi riavvicinati in modo che il pubblico possa riprendere il ritmo dopo un lungo periodo di stop. I due episodi in onda questa sera si intitoleranno Dolcissima Bianca e I ricordi non si vendono.

Dolcissima Bianca. I problemi in clinica per Lele si fanno sempre più grossi soprattutto da quando alla direzione della clinica sono arrivati Guenda Pacifico e Tiziano Corradi, due persone che hanno ben poco da spartire con il dottor Martini quanto a idee. Ma Lele deve sottostare per forza di cose alle loro decisioni visto che sono loro attualmente i capi. Anche se l’uomo farà di tutto per fare in modo che la clinica mantenga quello spirito “sano” che l’ha sempre contraddistinta. Intanto Bianca sta cercando un modo per cercare di riacquistare la casa: un programma televisivo! Bianca pensa infatti di lanciare una nuova trasmissione di cucina dove lei dà ricette a base di cioccolato ispirandosi alla madre. Intanto nonno Libero, tornato dagli Stati Uniti, si mette in moto per cercare di scoprire chi ha truffato Lele e Bianca sulla casa…

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, LA PRIMA PUNTATA

I ricordi non si vendono. Durate il mercatino di Poggio Fiorito i ragazzi vendono per sbaglio il prezioso berretto di ferroviere del nonno. Lele intanto è molto preoccupato per Libero: lo vede stanco e affaticato da tutta la situazione che si è creata e per farlo stare più sereno gli fa credere che la questione della casa sia definitivamente risolta. Intanto Marco riceve un’allettante proposta di lavoro. C’è solo un problema però: qualora dovesse accettare dovrebbe trasferirsi in Africa…

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI NUOVA STAGIONE

Un Medico in famiglia 8 è una serie televisiva prodotta da Rai Fiction – Carlo Bixio per Publispei e vede un cast d’eccezione che negli anni ha perso sì elementi preziosi (Claudia Pandolfi, Lunetta Savino, Pietro Sermonti) ma ne ha anche acquistati di nuovi. La regia di Un medico in famiglia è affidata a Elisabetta Marchetti; la sceneggiatura, invece, è opera di Stefano Tummolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>