Anticipazioni Ultimo domani puntata 8 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Domani andrà in onda la seconda e ultima puntata di Ultimo...

E’ appena terminata la prima puntata di Ultimo – L’occhio del Falco, la fiction di canale 5 che vede protagonista Raoul Bova. L’attore romano è tornato ad interpretare a distanza di anni il carabiniere coraggioso impegnato in prima linea contro la mafia: un ruolo a cui lo stesso Raoul Bova ha detto di essere molto affezionato.

Domani 8 gennaio andrà in onda la seconda e ultima puntata di questa miniserie: vediamo le anticipazioni.


Ultimo e la sua squadra sono sempre più impegnati per mettere le mani sui boss della ‘ndrangheta che si sono infiltrati nell’Agro Pontino e che controllano lo smaltimento dei rifiuti tossici. Per questo puntano tutte le loro carte sull’amica di Francesca, uccisa dalla mafia e con la quale la donna ha condiviso diciotto mesi di cella.

E’ lei a dare importanti indizi a Ultimo: rivela che Francesca aveva conosciuto un uomo, Morace, che l’aveva riempita di soldi sporchi (che derivavano appunto dallo smaltimento illegale dei rifiuti). L’amica difende Francesca e spiega che l’amica voleva uscire da quel giro, mettere al sicuro Diego e rinunciare a tutti quei soldi.

Grazie ad alcuni file che la donna affida alla squadra, Ultimo lavora alla cattura dei boss. Intanto Filippo deve affrontare la terribile malattia di sua moglie Maria, afflitta da un calcinoma all’utero: la donna rientra in una casistica strana di donne colpite dal cancro. La causa è da riscontrare in Polimeni e Morace che sottoterra depositano rifiuti tossici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>