Anticipazioni ultima puntata Una grande famiglia 14 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Grande attesa per l'ultima puntata di Una grande famiglia, in onda questa sera su Rai 1...

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Una grande famiglia, la fiction di Rai 1 che vede un cast d’eccezione formato da Stefania Sandrelli, Primo Reggiani, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Alessandro Gassman e Gianni Cavina.

Un successo strepitoso per la nuova serie Rai che lunedì scorso, in occasione della penultima puntata, ha incollato alla televisione quasi sette milioni di telespettatori.


ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA. Laura è ancora sconvolta per aver scoperto che il figlio Niccolo è omosessuale ed è sempre più convinta di volerlo portare a Bergamo: a difesa del ragazzo interviene però Eleonora che cerca di convincere Laura ad essere più comprensiva nei confronti del figlio. Intanto Chiara – che ha scoperto di essere incinta di Raoul – prende una decisione importante: quella di tornare a Milano con i suoi figli. Eleonora, donna attentissima, si accorge che tra Chiara e Raoul c’è qualcosa di molto strano e comincia ad indagare.

Raoul affronta Martina e le confida di essersi riscoperto ancora innamorato di Chiara con la quale aveva avuto una storia molti anni prima che lei decidesse poi di sposare il fratello di Raoul, Edoardo. A proposito di Edoardo, il mistero intorno alla sua scomparsa continua ad essere fitto. Gli affari della famiglia Rengoni non vanno per niente bene e Ernesto si convince che l’unica cosa da fare è vendere le quote dell’azienda. La segretaria Serafina (che nasconde qualcosa) avverte però il suo interlocutore misterioso ed improvvisamente i soldi arrivano. Questa cosa convince sempre più Ernesto ed Eleonora che il figlio Edoardo sia vivo. E chissà che non sia proprio lui l’uomo misterioso che appare alla festa organizzata dai Rengoni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>