Anticipazioni ultima puntata Il Commissario Nardone (9 ottobre)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda l'ultima puntata de Il Commissario Nardone...

Questa sera, eccezionalmente di martedì, andrà in onda l’ultima puntata de Il Commissario Nardone, fiction di successo di Rai 1 con Sergio Assisi, Giorgia Surina e Anna Safroncik.

Il Commissario Nardone ha riscosso un ottimo successo di pubblico tanto che si sta già pensando ad una eventuale seconda serie. Intanto però guardiamo le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Commissario Nardone che andrà in onda come sempre intorno alle 21.15.


Il primo episodio si intitolerà Il gatto e il topo. Il commissario Nardone è pensieroso: ormai tutta la sua vita è improntata sulla cattura di Bosso e anche la moglie è preoccupata per questa cosa ma ha le mani legate e non sa come aiutare il marito. Intanto l’intera squadra sta lavorando alacremente ma questo non impedisce a Suderghi di rivelare il suo amore a Flò. Intanto uno degli informatori di Nardone scopre che Bosso ha in mente un nuovo e diabolico piano…

Il secondo episodio si intitola invece Il grande colpo. Continua il duello a distanza tra Nardone e Bosso con quest’ultimo che si sa essere impegnato nell’organizzare numerose rapine in diverse banche. Il commissario Nardone e la sua squadra conoscono solo le intenzioni del delinquente ma non sono a conoscenza di luoghi o particolari del piano che potrebbero facilitare l’arresto. Ma la prima mossa di Bosso non tarderà ad arrivare…

La scelta di mandare in onda l’ultima puntata de Il Commissario Nardone di martedì e non di giovedì (per lasciare spazio, giovedì sera, ad una serata speciale dedicata al 50esimo anniversario del Concilio Vaticano II) non ha convinto gli addetti ai lavori. Stasera infatti la concorrenza è di quelle spietate con la seconda puntata di Rock Economy su canale 5 e con Ballarò su Rai 3. Staremo a vedere chi vincerà nella ormai nota guerra degli ascolti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>