Anticipazioni ultima puntata Che Dio ci aiuti stasera su Rai Uno

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda l'ultima puntata della fiction Che Dio ci aiuti, nella quale la brava Elena Sofia Ricci veste, con successo, i panni di una suora-detective

Stasera su Rai Uno andrà in onda l’ottava e ultima puntata di “Che Dio ci aiuti”, la fortunata fiction con protagonista Elena Sofia Ricci che ha riscosso un ottimo successo di pubblico nella sua prima stagione.

Di puntata in puntata la nuova serie tv diretta da Francesco Vicario ha infatti incrementato il numero di telespettatori a dimostrazione che, da casa, la fiction “Che Dio ci aiuti” è stata sicuramente apprezzata.


Stasera dunque vedremo gli ultimi due episodi di questa serie per la quale è già prevista una seconda stagione, le cui riprese cominceranno tra aprile e maggio 2012. Ancora da capire se il cast – attualmente formato da Elena Sofia Ricci, Massimo Poggio, Francesca Chillemi, Serena Rossi, Enrico Mutti e Miriam Dalmazio – sarà confermato in toto o se ci saranno eventuali new entry o attori che abbandoneranno.

Il primo episodio di stasera sarà intitolato “Corsa contro il tempo“: Marco e suor Angela, nell’immancabile veste di detective, indagheranno sul conto di una persona famosa nel mirino di un maniaco che attraverso delle lettere metterà a repentaglio la sua incolumità. Intanto Azzurra scoprirà che il professore Ettore Salvemini soffre di una malattia molto grave…

Nel secondo episodio intitolato invece “Compagni di scuola“, suor Angela si troverà coinvolta suo malgrado nell’omicidio di una ex compagna di classe che la stessa suora aveva visto poche ore prima in occasione di una rimpatriata tra amici… Come andrà a finire? L’appuntamento è per questa sera alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>