Anticipazioni Titanic puntata 21 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

La fiction Titanic - Nascita di una leggenda si sposta al lunedì: ecco le anticipazioni...

Si sposta al lunedì la fiction Titanic – Nascita di una leggenda. Le prime quattro puntate sono state mandate in onda la domenica ma adesso che l’altra fiction di Rai 1, “Una grande famiglia”, è giunta al termine, la Rai ha scelto il primo giorno della settimana per puntare sulla serie tv che racconta il periodo della costruzione di quella grande nave affondata nelle acque dell’Atlantico ormai cento anni fa.


Dopo un avvio abbastanza buono, la fiction Titanic – Nascita di una leggenda ha cominciato a perdere consensi tanto che la scorsa puntata (la quarta) ha ottenuto appena 2.841.000 spettatori con uno share dell’11,74% ed è stata battuta addirittura dalla serie N.C.I.S trasmessa su Rai 2. Qualcosa insomma sembra non convincere il pubblico italiano.

Vediamo le anticipazioni della quinta puntata di Titanic in onda questa sera alle 21.15. Andrea (Edoardo Leo) scopre la relazione tra Sofia (Alessandra Mastronardi) e Mark (Kevin Zegers) e informa il padre della ragazza, Pietro (Massimo Ghini) che subito mette alle strette la figlia: o la sua famiglia o l’amore per l’ingegnere che lavora alla costruzione del Titanic. Intanto Sofia, che soffre molto di questa cosa, si concentra soprattutto sulla sorella Violetta che sta per partorire il figlio di Conor proprio mentre lui sta partecipando ad una rapina con i ribelli.

Mark decide di rimanere a Belfast per cercare sua figlia ma nel frattempo deve prendere parte all’inchiesta sull’incidente dell’Olympic insieme a Lord Pirrie e ad Andrews…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>