Anticipazioni terza puntata Titanic stasera su Rai 1

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Titanic - La nascita di una leggenda...

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Titanic – La nascita di una leggenda, fiction di Rai 1 che vede un cast internazionale formato (tra i tanti) da Alessandra Mastronardi, Kevin Zegers, Massimo Ghini, Derek Jacobi, Edoardo Leo, Chris Noth e Valentina Corti.

Dopo un avvio decisamente buono (la prima puntata aveva incollato alla tv più di quattro milioni di telespettatori), Titanic ha subìto un brusco calo di ascolti nella seconda puntata, andata in onda domenica scorsa. I più di quattro milioni di spettatori iniziali sono diventati poco più di tre, segno che probabilmente qualcosa non ha convinto.


Titanic, così come aveva spiegato una delle sue protagoniste, Alessandra Mastronardi, non ha niente a che vedere con il film di James Cameron magicamente interpretato da Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ma racconta i tre anni precedenti che hanno portato alla costruzione della gigante nave affondata poi nelle acque dell’Atlantico.

LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA. Si riparte dal bacio tra Mark e Sofia, mentre per le stadre scoppia l’ennesima agitazione. L’ingegnere rimane vittima di un agguato da parte di un uomo che lo accusa di avergli ucciso la figlia: Mark scoprirà che la sua ex fidanzata è morta durante il parto di una bambina che quindi è sua. L’uomo si mette alla ricerca di sua figlia proprio mentre il lavoro si fa sempre più pesante: una nave simile al Titanic è affondata e Mark deve riuscire a capirne i motivi per evitare che anche il Titanic possa fare la stessa fine. Intanto Lord Pirrie e Thomas Andrews scoprono che Mark è un proletario cattolico ma decidono di tacere per non complicare la situazione. Questo segreto, però, lo allontanerà (almeno in un primo momento) da Sofia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>