Anticipazioni terza puntata Le tre rose di Eva (stasera su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda la terza puntata de Le tre rose di Eva...

Va in onda questa sera la terza puntata de Le tre rose di Eva, la nuova fiction di canale 5 con Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Luca Ward, Francesco Arca, Kaspar Capparoni, Karin Proia.

Le prime due puntate hanno registrato buoni ascolti con oltre cinque milioni di telespettatori. Le tre rose di Eva è una fiction che, ancora una volta, racconta l’amore contrastato tra due giovani che appartengono a due famiglie nemiche. La storia è ambientata in Toscana, tra i vigneti e il sole della campagna e vede protagonista Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), ex fidanzati adesso in guerra tra di loro.


La terza puntata de Le tre rose di Eva riparte dall’incendio appiccato al vigneto di Aurora: la ragazza è stata salvata dalle fiamme da Alessandro e la cosa non è passata inosservata agli occhi di Viola, promessa sposa del rampollo di casa Monforte. Nonostante in molti stiano cercando di allontanare Aurora da Primaluce, lei non si perde d’animo e con l’aiuto delle sorelle e di Bruno Attali (Francesco Arca), mandato in loro soccorso da Ruggero Camerana (Luca Ward), riesce a portare a termine la prima vendemmia.

L’imprenditore, padre di Viola, vuole trattenere Aurora a Villalba perché riconosce che lei è l’unica donna che può impedire il matrimonio tra sua figlia e Alessandro.

Intanto don Riccardo viene a sapere (durante una confessione) qualcosa di importante sull’omicidio di Luca Monforte, per il quale Aurora si è ingiustamente fatta otto anni di carcere. Ma qualcuno attenta alla sua vita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>