Anticipazioni Squadra antimafia 5: al via le riprese tra Catania e Roma

di Maris Matteucci Commenta

Al via le riprese della quinta stagione di Squadra antimafia...

Sono cominciate le riprese di Squadra antimafia 5, la fortunata fiction Mediaset campione di spettatori. Ad autunno partirà la quarta serie ma i protagonisti sono già al lavoro per girare le riprese della stagione numero 5.

La Duomo si sposterà da Palermo a Catania ma molte delle puntate saranno registrare a Roma. Nel cast molte novità con gli ingressi di Ana Caterina Morariu e Francesco Montanari, attori giovani ma con già molta esperienza alle spalle. La prima ha recitato nella fiction Sarò sempre tuo padre al fianco di Beppe Fiorello; il secondo è stato uno dei protagonisti della serie tv Romanzo criminale nella quale interpretava il ruolo del Libanese.


E mentre il cast di Squadra antimafia 5 è pronto a ripartire, il pubblico aspetta l’inizio della quarta stagione della fiction che prenderà il via con tutta probabilità ad ottobre con dodici puntate in prima serata che ancora una volta promettono suspence a go-go. Continuerà la storia tra la Mares e Calcaterra? E ancora, Rosy Abate (interpretata da Giulia Michelini) sarà davvero fuori dai giochi?

ANTICIPAZIONI PROSSIMA STAGIONE SQUADRA ANTIMAFIA

Sono questi i quesiti che aspettano di essere risolti. Nel frattempo, nella prossima stagione di Squadra antimafia, arriveranno anche nuovi protagonisti prontissimi a regalare nuove intrecci e attimi di tensione agli spettatori di canale 5. Le new entry della stagione saranno rappresentate essenzialmente dagli ingressi di Massimo De Santis e Andrea Sartoretti, due fratelli siciliani in cerca di potere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>