Anticipazioni sesta puntata Che Dio ci aiuti (stasera su Rai Uno)

di Maris Matteucci Commenta

La sesta puntata di Che Dio ci aiuti è in programma questa sera alle 21.10 su Rai Uno

Che Dio ci aiuti andrà in onda questa sera con la sesta puntata.

La fiction di Rai Uno, intepretata da Elena Sofia Ricci, Massimo Poggio, Francesca Chillemi e Serena Rossi, continua ad ottenere ottimi risultati in termini di ascolto: la scorsa puntata ha superato i sei milioni di telespettatori nel primo episodio, un risultato ottimo per la Rai che, al giovedì, vince sistematicamente la “guerra” legata all’Auditel.


Il primo episodio di stasera, intitolato “Il gusto della vita” vedrà suor Angela impegnata in un compito decisamente difficile: quello di aiutare un uomo che si è visto distruggere il ristorante da un incendio che ha provocato la morte di una donna. L’uomo è distrutto per avere perso tutto quello che aveva e medita di farla finita una volta per tutte.

Suor Angela cercherà di fargli cambiare idea facendogli sentire tutto il suo appoggio. Nel frattempo Margherita scopre che presto il fidanzato partirà per gli Stati Uniti e questa notizia la rende particolarmente nervosa anche verso gli altri. Intanto Marco si pente di avere baciato Giulia…

Nel secondo episodio, intitolato “Fuga per la verità“, suor Angela è alle prese con un evaso di prigione che si dichiara innocente mentre Margherita prenderà una decisione sofferta decidendo di partire per Boston insieme al fidanzato. Nel frattempo i rapporti tra Giulia e Marco si fanno sempre più tesi a causa del comportamento di lui che – così come era stato molti anni prima – fa innervosire la ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>