Anticipazioni seconda puntata Tierra de Lobos 4 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Domani sera su Rete 4 andrà in onda la seconda puntata di Tierra de Lobos...

Questa sera su rete 4 andrà in onda la seconda puntata di Tierra de Lobos, serie televisiva che nella passata stagione ha letteralmente spopolato in Spagna.

Tra gli attori principali c’è Alex Garcia, trentenne particolarmente affascinante che è già entrato nei cuori delle telespettatrici: è lui ad interpretare il ruolo di Cesar Bravo, tornato nella “sua” terra insieme al fratello minore Roman e determinato a riscattare tutti i terreni che il perfido Don Antonio Lobo ha cercato di toglierli.


La seconda puntata di Tierra de Lobos si preannuncia particolarmente avvincente. Cesar avrà una lunga conversazione con il medico del villaggio che gli confessa quello che sa sulla scomparsa di suo padre. L’uomo non sarebbe sparito nel niente, come avevano appunto pensato Roman e Cesar, ma sarebbe stato ucciso in circostanze misteriose. Dopo questa importante rivelazione, però, il medico viene trovato morto. Chi ha voluto farlo fuori?

RIASSUNTO PRIMA PUNTATA TIERRA DE LOBOS

Cesar e Roma sono sempre più convinti che dietro la morte del padre ci sia Don Antonio Lobo e continuano ad indagare con l’aiuto di Jean Marie, l’unica disposta ad aiutarli a costo di mettere a repentaglio anche la sua incolumità. Intanto in paese l’acqua comincia a scarseggiare e gli abitanti accusano i due fratelli Bravo: è colpa loro e del loro pozzo se il paese è senza acqua.

L’attrazione tra Cesar e Almudena, figlia di Don Antonio Lobo, è sempre più evidente ma la ragazza scopre di essere stata promessa in sposa a Felix, un giovane medico che da poco si è trasferito in paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>