Anticipazioni seconda puntata L’onore e il rispetto 3 (stasera 12 settembre)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda la seconda puntata de L'onore e il rispetto...

Questa sera alle 21.15 torna L’onore e il rispetto 3, con Gabriel Garko e Giuliana De Sio. Dopo il buon esordio di ieri Mediaset propone subito la seconda puntata nel tentativo di appassionare i telespettatori (dalla prossima settimana, poi, si tornerà alla classica programmazione con una puntata alla volta).

Le anticipazionio della seconda puntata de L’onore e il rispetto promettono emozioni e colpi di scena che riguarderanno principalmente la vita di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko), assetato di vendetta nei confronti di U Burattinaio, responsabile di avergli portato via la famiglia (nella prima puntata sono morti ammazzati Melina e il piccoli Salvatore).


Per questo motivo Tonio si allea con la mafia americana e apre un’attivita illecita per nascondere un importante traffico di droga. Intanto Tripolina (Giuliana De sio) non si dà pace per la morte della figlia Venere, uccisa dopo essere stata violentata. La donna scopre la verità su colui che le ha di fatto portato via la figlia e giura vendetta chiedendo aiuto a Tonio. L’uomo, nel frattempo, incontra di nuovo Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi) e tra i due scoppia di nuovo la passione come ai vecchi tempi.

RIASSUNTO PRIMA PUNTATA DE L’ONORE E IL RISPETTO

Ma Carmela non è l’unica a provare un forte sentimento per Tonio Fortebracci: anche la giudice Francesca De Santis (Alessandra Martinez), infatti, è innamorata di lui e per averlo farebbe di tutto anche infrangere le regole sul lavoro…

ùù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>