Anticipazioni quinta puntata Che Dio ci aiuti (12 gennaio su Rai Uno)

di Maris Matteucci Commenta

Domani sera su Rai Uno torna la fiction Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci e Massimo Poggio

Pur con un leggero calo nella ultima puntata, la fiction di Rai Uno “Che Dio ci aiuti” continua ad ottenere ascolti importanti e sempre superiori ai 5 milioni di telespettatori.

Anche giovedì scorso il primo episodio della fiction è stato seguito da 5.430.000 italiani per uno share del 19,92%. Un altro ottimo risultato dunque per la rete ammiraglia della Rai che ha saputo rimpiazzare la fiction di successo Don Matteo con un altro prodotto che sta senza dubbio incontrando il consenso dei telespettatori.


Domani sera andrà in onda la quinta puntata della fiction che sarà come sempre suddivisa in due episodi. Il primo (Sotto la maschera) vedrà suor Angela (Elia Sofia Ricci) impegnata nei suoi soliti progetti con Padre Bernardo mentre Azzurra (Francesca Chillemi) conosce un bambino arrivato alla Casa Famiglia che in qualche modo le cambierà la vita. Margherita (Miriam Dalmazio) intanto incontra per caso un giovane medico del quale rimane molto colpita… nascerà qualcosa tra i due?

Nel secondo episodio (La bambina ritrovata) la protagonista è una bambina che riappare all’improvviso dopo essere scomparsa ben otto anni prima. Suor Angela, che conosce i genitori della piccola, comincia ad indagare sul passato della bambina perché si rende conto che qualcosa non torna. Intanto Azzurra lascia Marco (Massimo Poggio) perché convinta che l’uomo sia invaghito di Giulia (Serena Rossi)…

L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti andrà in onda il prossimo 1 febbraio. La fiction di Rai Uno prevedeva infatti 16 episodi divisi in otto puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>