Anticipazioni quarta puntata Che Dio ci aiuti (5 gennaio su Rai Uno)

di Maris Matteucci Commenta

Domani in prima serata andrà in onda la quarta puntata della fiction targata Rai Uno "Che Dio ci aiuti"

Andrà in onda domani in prima serata la quarta puntata della fiction Rai “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci, Massimo Poggio, Enrico Mutti e Francesca Chillemi.

La nuova fiction sta ottenendo ottimi risultati in termini di audience: l’ultima puntata andata in onda lo scorso 29 dicembre ha toccato punte di 6.146.000 spettatori con uno share che, nel secondo episodio, ha sfiorato il 24% (23,59%).


Grande dunque la soddisfazione in casa Rai che dopo Don Matteo 8 piazza un’altra fiction di successo che, curiosità, vede ancora una volta protagonista un esponente del mondo ecclesiastico (Elena Sofia Ricci interpreta una suora mentre in Don Matteo Terence Hill era invece un prete).

Cosa succederà nella quarta puntata? Nel primo episodio, intitolato “Vite parallele”, Marco (Massimo Poggio) indaga sull’omicidio di una studentessa ritrovata senza vita in una delle aule dell’università. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) intanto cerca di convincere Giulia (Serena Rossi) a continuare gli studi interrotti ma la ragazza sembra avere la testa altrove…

Nel secondo episodio invece, intitolato “Donne e motori”, Masi indaga sulla morte di un uomo che viene ritrovato privo di vita sul marciapiede corrispondente alla finestra del suo appartamento. Si pensa subito ad un suicidio ma Marco, grazie all’aiuto di suor Angela, riesce a scoprire che l’uomo non si è tolto la vita ma è stato ammazzato. Intanto Marco, che sembrava essere molto preso da Azzurra, si accorge di avere con lei ben poco in comune. Giulia si pente di essere uscita con Ruggero e di averlo baciato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>