Anticipazioni prossima puntata L’Isola 9 e 10 dicembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni della prossima puntata de L'Isola, la nuova fiction di Rai 1

Vediamo le anticipazioni della prossima puntata de L’isola, la nuova fiction targata Rai che vede nel cast Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro e che andrà in onda domenica e lunedì, 9 e 10 dicembre.

Le prime due puntate de L’Isola, andate in onda domenica e questa sera, hanno regalato già alta suspence: è fitto il mistero intorno all’inabissamento dell’aereo al largo dell’arcipelago toscano che ha portato alla morte di Ginestra, la madre di Adriano.


Ma non solo, perché anche Luca, marito di Tara, è scomparso in circostanze misteriose in Tunisia dove stava portando avanti degli studi sugli idrati di metano. Tutto potrebbe essere, però, collegato e a questo lavoreranno Tara ed Adriano, sempre più determinati a scoprire la verità e fare così giustizia per i loro cari.

L’ISOLA, NUOVA FICTION DI RAI 1

Intanto Leopold Amery (Andrea Giordana) continua i suoi loschi traffici che per poco non gli facevano perdere la figlia Vedrana, attaccata in mare da una balena proprio a causa delle sonde acustiche piazzate illegalmente da lui e che fanno perdere la rotta ai giganteschi mammiferi.

L’isola ha esordito su Rai 1 con ottimi ascolti: oltre 5 milioni e 300mila spettatori infatti per la prima puntata della nuova serie tv che in un primo momento doveva essere il continuo di Gente di mare, la fiction andata in onda tra il 2005 e il 2007 e che vedeva protagonisti Vanessa Gravina e Lorenzo Flaherty. “Ma quello non era il mio genere di fiction“, ha dichiarato il regista Alberto Negrin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>