Anticipazioni prima puntata Provaci ancora Prof [19 febbraio 2012]

di Maris Matteucci Commenta

La prima puntata di Provaci ancora Prof 4 andrà in onda domenica 19 febbraio

Rai 1 torna in prima linea con un’altra fiction di successo: Provaci ancora Prof che domenica 19 febbraio prenderà il via con la prima puntata della quarta stagione. Dopo Don Matteo 8 e la prima stagione di Che Dio ci aiuti (terminata un paio di settimane fa), la Rai punta dunque su una serie televisiva che già nelle passate stagioni ha riscosso enorme consenso da parte del pubblico.

Tra i protagonisti della fortunata fiction ci sono Veronica Pivetti (nel ruolo della professoressa Camilla Baudino), Enzo Decaro, Cesare Bocci, Flavio Montrucchio e Ludovica Gargari.


La rete Rai ha deciso di mandare in onda le prime due puntate della nuova stagione di provaci ancora Prof a distanza ravvicinata. Il primo episodio sarà dunque trasmesso domenica ed il secondo il giorno successivo (quindi lunedì 20). Una decisione presa per fare in modo che gli spettatori possano nuovamente affezionarsi alle avventure della professoressa Camilla Baudino in tempi rapidi.

La prima puntata della fiction manderà in onda l’episodio intitolato Un amore sbagliato. L’anno scorso avevamo lasciato la professoressa Camilla Baudino intenta a seguire il marito Renzo (Enzo Decaro) in Spagna. Bene, la donna ritornerà a Roma dopo essersi separata dal compagno che adesso ha una nuova fidanzata spagnola e vive con Livietta. Si viene a sapre che Gaetano (Paolo Conticini) è stato nominato Questore in un’altra città mentre adesso il commissariato è affidato a Paolo De Matteis (Flavio Montrucchio), trentacinquenne intelligente e ambizioso che però non va molto d’accordo con la Baudino.

VERONICA PIVETTI RIVELA DI AVERE SOFFERTO DI DEPRESSIONE

I due proprio sembrano essere incompatibili e non mancheranno, nel corso di questa stagione, di rendersi le giornate impossibili. La situazione tra loro diventerà ancora più tesa quando la professoressa Baudini comincerà a frequentare un uomo di nome Marco (Cesare Bocci), di professione esportatore di vini pregiati all’estero, che non è nient altro che… il fratello di Paolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>