Anticipazioni nuova stagione Ris Roma 3 (da settembre su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

A settembre, su canale 5, torna Ris Roma 3...

C’è grande attesa per il ritorno, su canale 5, di Ris Roma 3, la fiction che che vede tra i suoi protagonisti Euridice Axen, Primo Reggiani, Francesco Troiano e Marco Basile. Dopo l’ultima stagione ricca di successi, con Ghiro e compagni impegnati a catturare la banda del lupo, la nuova stagione di Ris Roma propone venti nuovi episodi nei quali la suspence di certo non mancherà.


La data probabile per il ritorno di Ris Roma potrebbe essere quella del 9 settembre anche se ancora manca l’ufficialità. Ris Roma, comunque, sarà una delle prima fiction Mediaset a tornare a fare compagnia ai telespettatori per cui se l’inizo della terza stagione non sarà il 9 settembre sarà al massimo la settimana successiva.

Anche nella nuova stagione, Ghiro e il capitano Lucia Brancato dovranno stare uniti per continuare la loro battaglia contro la banda del Lupo dopo che l’ultima puntata della scorsa stagione aveva lasciato intendere che la lotta a distanza tra Ris e i criminali mascherati non fosse ancora del tutto finita.

Il cast di Ris Roma è stato praticamente confermato in blocco e – visto il successo della scorsa stagione – la cosa non stupisce. Oltre ai già citati Ghiro e Lucia Brancato, infatti, ci saranno ancora Orlando Serra (Simone Gandolfo), Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, diventato tenente) e Bianca Proietti (Lucia Rossi).

Ci saranno anche alcune new entry: Alberto e Serena Rossi, Chiara Conti e l’ex pugile Vincenzo Cantatore che interpreterà un ruolo molto vicino al mondo del “suo” pugilato. Quest’anno Ris Roma andrà in onda di domenica; l’ultima stagione era stata trasmessa di martedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>