Anticipazioni Nero Wolfe puntata 26 aprile 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su Rai andrà in onda la quarta puntata della fiction Nero Wolfe, con Francesco Pannofino, Pietro Sermonti e Giulia Bevilacqua

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata di Nero Wolfe, la fiction che vede protagonisti Francesco Pannofino, Pietro Sermonti e Giulia Bevilacqua.

Rai 1 punta tutto sulla fiction in questa primavera 2012: insieme a Nero Wolfe (che ogni puntata incolla davanti al teleschermo quasi cinque milioni di telespettatori) va in onda anche Una grande famiglia, altra fiction di successo, trasmessa invece il lunedì sera.


La puntata di stasera di Nero Wolfe si intitola La principessa Orchidea. Andiamo allora a vedere cosa ci riserva la trama. Nero Wolfe (Francesco Pannofino) raccoglie la testimonianza di una donna cinese che dice di avere visto una signora immobilizzata e costretta a salire in una macchina ripartita poi a tutta velocità. La ricostruzione non convince troppo l’investigatore che però deve ricredersi qualche giorno dopo quando la testimone in questione viene travolta dalla stessa vettura che lei stessa aveva dichiarato di aver visto ripartire via a velocità sostenuta.

Troppo strano per trattarsi insomma di una coincidenza. Nero Wolfe si mette dunque ad indagare per capire quale potrebbe essere il nesso tra i due episodi. Cosa hanno in comune le due donne? Come mai la ragazza cinese è stata investita? Forse aveva visto qualcosa di troppo e qualcuno voleva farla tacere per sempre? Sono queste le domande a cui l’investigatore dovrà dare risposta. Ad indagare Nero Wolfe non sarà solo: come sempre al suo fianco ci saranno Archie Goodwin (Pietro Sermonti) e Rosa Petrini (interpretata da Giulia Bevilacqua).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>