Anticipazioni Nero Wolfe puntata 10 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio della fiction Nero Wolfe...

n

Questa sera su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio della fiction Nero Wolfe.

Nonostante la concorrenza Mediaset – che nella stessa serata propone la fiction Benvenuti a tavola – Nord contro Sud – Nero Wolfe sta ottenendo ottimi consensi in fatto di audience e si assesta su una media di più di cinque milioni di telespettatori a puntata.


Merito, evidentemente, di un cast di sostanza che vede tra i suoi protagonisti Francesco Pannofino. E’ proprio lui ad interpretare i panni di Nero Wolfe, il detective personaggio di fantasia nato dalla penna dello scrittore americano Rex Stout. E se le avventure del primo Nero Wolfe erano ambientate nella New York nell’arco temporale che va dagli anni Trenta ai Settanta, quelle riportate in televisione da Francesco Pannofino sono ambientate in una Roma contemporanea dove i delitti e i casi misteriosi si mescolano alla vita frenetica della capitale.

La sesta puntata di Nero Wolfe si intitolerà Parassiti. Ancora una volta il detective Nero Wolfe sarà chiamato ad indagare su di un caso molto particolare: il faccendiere Otto Bertola (Alessandro Haber) ha il sospetto che la nuora Susanna (Carmen Tejedera) stia cercando di danneggiare in qualche modo i suoi affari. Così, per cercare di scoprire la verità, si rivolge a Nero Wolfe. Il detective sguinzaglia subito il suo fidato collaboratore Goodwin (Pietro Sermonti) e lo invita ad andare a controllare direttamente a casa Bertola dove Goodwin incontrerà quelli che il padrone di casa individua appunto come “parassiti”.

La fiction Nero Wolfe, prodotta dalla Casanova Multimedia e da Rai Fiction, è diretta da Riccardo Donna. Nel cast Davide Paganini, Michele Laginestra, Marcello Mazzarella, Giulia Bevilacqua, Francesco Pannofino, Pietro Sermonti, Andy Luotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>