Anticipazioni Le tre rose di Eva puntata 30 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda la nona puntata de Le tre rose di Eva...

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Le tre rose di Eva, la fiction di canale 5 che ogni mercoledì appassiona circa 5 milioni di telespettatori.

Le vicende della famiglia Monforte e di quella Taviani hanno del tutto catalizzato l’attenzione del pubblico italiano che adesso attende il gran finale che andrà in onda tra tre settimane. Le puntate previste infatti sono dodici e questa sera andrà in onda la nona.


Vediamo le anticipazioni della nona puntata de Le tre rose di Eva. Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) vuole a tutti i costi scoprire l’assassino di suo padre Luca e comincia a pensare che Eva Taviani (Barbara De Rossi) c’entri qualcosa. Anche Aurora, che in un primo momento aveva cercato di dissuadere Alessandro da quei pensieri, comincia a dubitare della madre dopo averla vista rancorosa e indifferente nei confronti suoi e delle sue altre due sorelle.

In realtà Eva Taviani è innocente: la donna nasconde un segreto, quello stesso segreto che, molti anni prima, l’ha costretta ad abbandonare l’Italia e le sue adorate figlie ed andare a vivere sotto falso nome in Francia. Con lei Eva ha la copia della denuncia che Luca Monforte era intenzionato a consegnare alla Polizia prima di essere ucciso. Riuscirà a custodirla? Intanto Alessandro farà in modo e maniera di avere un incontro con lei all’insaputa di Aurora.

Ed Edoardo? L’uomo è accecato dalla sete di vendetta nei confronti del fratello Alessandro e per questo motivo si è messo in affari con il temibile Ruggero Camerana. Quello che Edoardo non si aspetta, però, è che l’uomo gli ha teso una trappola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>