Anticipazioni Le tre rose di Eva puntata 25 aprile 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda una nuova puntata de Le tre rose di Eva, fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi...

Le tre rose di Eva, nuova fiction di canale 5, è arrivata alla sua quarta puntata. Discreto il successo della nuova serie Mediaset che dopo Un amore e una vendetta (con Anna Valle e Alessandro Preziosi) ha puntato su un’altra storia d’amore che ha subito riscosso grande consenso di pubblico.

Le tre rose di Eva narra la storia di due famiglie rivali – Taviani e Monforte – divise da una morte sentita: quella di Luca Monforte, padre di Alessandro (Roberto Farnesi), per la quale è stata accusata la nuora Aurora (Anna Safroncik) che si è fatta otto anni di carcere.


La donna si è sempre dichiarata innocente e adesso che è uscita di galera sta cercando di tornare ad una vita normale nonostante siano in molti a vederla in malo modo. La donna per poco non perde la vita in un incendio appiccato apposta per lei e anche la morte di don Riccardo – che si è sempre schierato al suo fianco – è da ricollegare in qualche modo a lei.

Alessandro odia la ex fidanzata perché ha sempre creduto fortemente nella sua colpevolezza ma adesso che Aurora è tornata le sue certezze vacillano. Anzi: l’uomo non crede che la morte di don Riccardo (suo fratello) sia casuale e trova appoggio in Aurora che adesso è però in forte pericolo. Alessandro infatti trova nella sua auto un biglietto dove c’è scritto che Aurora, dopo Riccardo, sarà la prossima a morire.

Il rampollo di casa Monforte cerca di proteggere la ex fidanzata ma nel frattempo il giorno del matrimonio con Viola si sta avvicinando. Aurora non si rassegna e rivuole il suo amore: così dà appuntamento ad Alessandro nel luogo in cui si sono innamorati da giovani e all’ora in cui sono state fissate le nozze tra il suo ex e Viola- Come andranno le cose? Alessandro sposerà Viola o correrà tra le braccia di Aurora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>