Anticipazioni Le tre rose di Eva puntata 23 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Le tre rose di Eva...

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Le tre rose di Eva, fiction di successo di canale 5 che sta giungendo al grande finale.

Le tre rose di Eva inchioda alla tv una media di cinque milioni di spettatori a puntata: un successo forse non preventivabile alla vigilia, ma il pubblico ha dimostrato di gradire e molto le vicende delle famiglie Taviani e Monforte.


L’ultima puntata de Le tre rose di Eva è terminata con Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) investito da una macchina guidata dal suocero, Ruggero Camerana (Luca Ward). Alessandro Monforte è morto? No, i fans possono tirare un sospiro di sollievo. Ma questa tragedia sfiorata, rappresenterà un forte scossone per Aurora Taviani (Anna Safroncik): la ragazza capirà che è ancora forte il sentimento che lo lega all’ex fidanzato e chiuderà la sua storia con Edoardo (Luca Capuano), fratello proprio di Alessandro.

Edoardo la prenderà malissimo e deciderà di vendicarsi dell’odiato fratello: per farlo chiederà aiuto a Tessa (Giorgia Wurth), la sorella di Aurora. Intanto Tessa deciderà di lasciarsi andare al sentimento per Bruno (Francesco D’Arca) e i due cominceranno a vivere clandestinamente la loro relazione all’insaputa del compagno di Tessa, il pericoloso Ruggero. Alessandro scopre intanto che sua moglie Viola (Victoria Larchenko) aspetta un bambino ma è troppo preso ad indagare insieme ad Aurora sulla morte di suo padre. Tutti gli indizi portano a quel simbolo – le tre rose – che Aurora ha ritrovato in alcune vecchie fotografie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>