Anticipazioni Il tredicesimo apostolo 2, fiction con Pandolfi e Gioè

di Maris Matteucci Commenta

Il Tredicesimo apostolo 2 andrà in onda con tutta probabilità ad ottobre: ecco le anticipazioni

il tredicesimo apostolo 2

Gli spettatori de Il Tredicesimo apostolo sono in trepidante attesa: le riprese della seconda stagione della fiction di canale 5 con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè protagonisti sono terminate e adesso si attende la data di messa in onda che con tutta probabilità dovrebbe essere fissata per la metà di ottobre. Le prime anticipazioni su Il tredicesimo apostolo 2 ci fanno capire che anche la seconda stagione regalerà agli affezionati grande suspence.

Così come del resto era accaduto l’anno scorso, quando le avventure della psicologa Munari e del teologo Antinori hanno tenuto con il fiato sospeso quasi sei milioni di spettatori a puntata. Proprio grazie agli ascolti decisamente alti (l’ultimo episodio fece registrare più di sei milioni di spettatori) hanno indotto la Taodue e da Alexis Sweet a dare il via immediatamente alle nuove riprese. La seconda stagione de Il tredicesimo apostolo riproporrà storie avvincenti, giocate sulla dicotomia tra fede e scienza e su un mondo, quello dei fenomeni paranormali, che ancora oggi incuriosisce molto la gente.

Il teologo Antinori (Claudio Gioè) continuerà a sfruttare i suoi poteri paranormali per indagare su una chiesa sempre più pericolante e al suo fianco ci sarà la psicologa Munari, con la quale Antinori vivrà una storia d’amore impossibile e frenata dalle circostanze. Saranno dodici gli episodi che andranno in onda, due a puntata della durata di circa cinquanta minuti. Nel cast, oltre a Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, ci saranno ancora Stefano Pesce (che veste i panni di Padre Isaia Morganti), Tommaso Ragno (Bonifacio Serventi) e la new entry Miriam Giovanelli.

Come dicevamo, Il tredicesimo apostolo 2 dovrebbe partire subito ad ottobre ma sbilanciarsi sulla data è impresa ardua perché le fiction di canale 5 in programma per la stagione 2013-2014 sono davvero tante (leggi qui): può essere dunque che Mediaset decida di cambiare l’ordine della messa in onda delle sue serie tv.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>