Anticipazioni Distretto di Polizia 11 (puntata 8 gennaio 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 andranno in onda altri due episodi di Distretto di Polizia 11

Stasera canale 5 manderà in onda altri due episodi di Distretto di Polizia 11 che si sta piano piano dirigendo verso il gran finale.

Manca davvero poco tempo, infatti, e la squadra del X Tuscolano riuscirà ad arrivare all’assassino del commissario Luca Benvenuto, amatissimo protagonista interpretato da Simone Corrente che ha perso la vita nel primo episodio di questa serie.


Distretto di Polizia 11 conferma dunque la doppia programmazione ripresa la scorsa settimana dopo che per diverso tempo, dati anche gli ascolti poco felici di questa stagione, canale 5 aveva deciso di mandare in onda un solo episodio per volta, lasciando spazio alle repliche di Squadra Antimafia, fiction di successo interpretata da Simona Cavallari e Giulia Michelini.

Nel primo episodio di stasera, intitolato “Pregiudizi e brave persone”, Anita è impegnata in un caso di difficile soluzione: molti anziani con possibilità economiche decisamente modeste sono al centro di alcune rapine sulle quali il X Tuscolano sta investigando. Parallelamente, però, il commissario Brandi e la sua squadra stanno accerchiando il bosco dove si nasconde Tony Corallo che per scappare prenderà in ostaggio alcune persone mettendo in serio pericolo la loro vita.

Nel secondo episodio, intitolato “Il figlio sbagliato” il commissario Brandi cerca di capire quali siano le reali intenzioni di Tony Corallo che è diretto verso la casa di Mara, la escort amica di Valentina: l’uomo vuole offrirle dei soldi per avere in cambio informazioni sul commissario e la sua famiglia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>