Anticipazioni Che Dio ci aiuti stasera 28 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Che Dio ci aiuti, la fiction con Elena Sofia Ricci protagonista nel ruolo di suor Angela

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Che Dio ci aiuti, la fiction con Elena Sofia Ricci protagonista nel ruolo di suor Angela.

La prima stagione di Che Dio ci aiuti era terminata con il botto, tanto da indurre gli autori a pensare immediatamente ad una seconda stagione. Che è iniziata sotto i migliori auspici visto che la prima puntata di Che Dio ci aiuti 2 andata in onda la settimana scorsa è stata vista da oltre 7.427.000 telespettatori per uno share del 26.37%.


La puntata di questa sera promette divertimento: il primo episodio si intitolerà Il ricatto e vedrà protagonista la giovane e discreta Margherita (Miriam Dalmazio). La ragazza rimarrà coinvolta in un incidente stradale insieme alla direttrice dell’ospedale presso cui presta servizio. Margherita viene accusata di avere provocato lei l’incidente dopo essersi messa al volante in stato di ebbrezza. Ma suor Angela non è convinta dell’accaduto e si metterà ad indagare, convinta che Margherita posso nasconderle qualcosa. Mentre la ragazza rischia di essere radiata dall’albo dei medici, suor Angela non si dà per vinta e aiutata da Guido cerca di arrivare alla verità facendo una chiacchierata con la donna che era insieme a Margherita al momento dell’incidente.

Il secondo episodio di Che Dio ci aiuti si intitola Io sono nessuno. Un uomo arriva al convento e ha perso la memoria. Le suore lo ribattezzano Ulisse e gli prestano tutte le cure utili ma quando l’uomo comincia a ricordare la sua vita rimane sconvolto: si accorge infatti che non era affatto un brav’uomo e si era reso colpevole di atti vergognosi. Per cui si troverà davanti ad un difficile bivio: riprendere da dove aveva lasciato o cominciare una nuova vita. Intanto Azzurra è ancora alla ricerca dell’uomo ideale e per questo organizza una serata con un uomo molto ricco. Insieme a sé porta il piccolo Davide che però, al rientro a casa, si ammala di una fastidiosa congiuntivite. Questo manderà su tutte le furie Guido che incolperà Azzurra di essere una ragazza irresponsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>