Anticipazioni Che Dio ci aiuti seconda stagione

di Maris Matteucci Commenta

Ecco qualche anticipazione sulla seconda stagione di Che Dio ci aiuti le cui riprese sono appena cominciate...

Le riprese della seconda stagione di “Che Dio ci aiuti” sono cominciate. Il cast (rinnovato per gran parte) è al lavoro tra Roma e Modena dove la produzione ha deciso di girare gran parte delle scene.

Molte le novità nella seconda stagione della fiction Rai che l’anno scorso, al debutto, ha ottenuto ascolti record (circa 7 milioni di telespettatori): a partire da alcuni dei protagonisti che faranno la valigia in cerca di fortuna altrove.


E’ il caso per esempio di Marco Poggio e di Serena Rossi che in “Che Dio ci aiuti” interpretavano rispettivamente Marco e Giulia: i due, che si sono ritrovati soltanto nell’ultima puntata dopo mille peripezie, lasceranno il convento e Modena e partiranno con la figlioletta Cecilia. L’addio di Serena Rossi era stato anticipato dalla stessa attrice che vedremo comunque presto in televisione (avrà un piccolo ruolo in Ris Roma 3, in onda su canale 5 a partire da settembre).

Per un’attrice che va via, un’altra che è confermatissima: stiamo parlando ovviamente di Elena Sofia Ricci che anche quest’anno avrà il suo bel daffare per gestire al meglio il convento che, dato appunto l’addio di Giulia e Marco, sarà abitato da nuovi personaggi. Ma la saeconda serie di “Che Dio ci aiuti” sarà meno caratterizzata da quella linea polizesca che invece è stata il punto di forza della prima stagione: ” Il tutto a vantaggio di nuovi casi umani e sociali che suor Angela si trova a risolvere”, dice Elena Sofia Ricci.

Insomma anche la seconda stagione promette risate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>