Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2 ultima puntata 4 aprile 2013

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda l'ultima puntata di Che Dio ci aiuti 2, la fiction con Elena Sofia Ricci protagonista nei panni di una suora.

E’ tutto pronto per l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 2, la fiction targata Rai 1 che vede Elena Sofia Ricci protagonista nei panni della irriverente suor Angela. Vediamo dunque le ancitipazioni dell’ultima puntata che come sempre sarà composta da due episodi ben distinti.

Il primo sarà intitolato Tutti i battiti del mio cuore e vedrà protagonista Emilio, l’atleta cardiopatico (interpretato da Federico Fremont) innamorato di Margherita.


Il ragazzo si sottopone a tutti gli esami del caso per un eventuale trapianto non risultando idoneo ma Margherita, visti i rapporti con Limbiati, decide di cambiare il referto. Intanto Guido prende una decisione drastica, dopo aver scoperto la verità sul padre del piccolo Davide: accetta di andare a Berlino dove gli è stata offerta una prestigiosa cattedra. Grandi cambiamenti all’orizzonte anche per Azzurra che decide di sposarsi con Giannandrea, pur non amandolo, per adottare Davide al quale ormai è affezionatissima. Ma un evento inaspettato arriverà a turbare le vite dei protagonisti…

LA PENULTIMA PUNTATA DI CHE DIO CI AIUTI 2

Il secondo episodio di Che Dio ci aiuti 2 si intitolerà invece Il vero padre. Chiara lascerà Riccardo, sempre più convinta di voler prendere i voti. Alla notizia il padre rimarrà sconvolto e minaccerà suor Angela di chiudere il convitto con l’aiuto di Nina. Intanto il padre di Davide comincia a frequentare suo figlio presentandosi però come un amico della madre. Guido, che ormai al bambino tiene tantissimo, prenderà però una decisione importante che deciderà le sorti del piccolo.

La seconda stagione di Che dio ci aiuti è stata un vero successo, con ascolti sempre superiori ai 7 milioni. D’altronde anche la prima stagione andata in onda l’anno scordo era andata benissimo ma si sa che è sempre difficile ripetere i risultati dell’esordio, specialmente quando sono così alti. La fiction di Rai 1 invece ci è riuscita tanto che i produttori stanno già pensando ad una terza stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>