Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2, puntata 7 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai 1 che vede Elena Sofia Ricci nei panni della irriverente suor Angela

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai 1 che vede Elena Sofia Ricci nei panni della irriverente suor Angela. La seconda stagione di Che Dio ci aiuti è partita bene, sulla falsariga della precedente che fin da subito aveva ottenuto ascolti record. Anche la seconda stagione di questa fiction è partita con il botto con circa sette milioni di telespettatori. Non male per Rai 1 che nel frattempo ha lanciato anche un altro dei suoi cavalli di battaglia: Un medico in famiglia 8.

Ma vediamo quali sono le anticipazioni sulla terza puntata di Che dio ci aiuti.


Nel primo episodio – Le strade della vita – Chiara scopre di essere incinta e il suo fidanzato, Riccardo, la lascerà in balìa di se stessa facendo perdere le sue tracce. Così la ragazza è confusa sul da farsi e penserà di abortire ma l’intervento di suor Angela cambierà la sua visione delle cose: la donna, insieme a Guido, si metterà infatti alla ricerca di Riccardo nel tentativo di farlo ragionare. Ma una volta trovato, suor Angela e Guido capiranno che l’uomo aveva qualcosa di importante da nascondere e per questo motivo, più che per la gravidanza in corso di Chiara, era fuggito. Intanto cresce il rapporto tra Guido e il piccolo Davide. Guido è senza patente e prenderà lezioni di guida da Azzurra con la quale il rapporto è abbastanza altalenante…

Nel secondo episodio – Tesoro della zia – c’è un nuovo arrivo in convento: quello di Elisa, nipote di suor Costanza. Ma l’arrivo della ragazza conciderà con una serie di furti strani che faranno ricadere i principali sospetti sulla nuova arrivata. La ragazza infatti sta aiutando una famiglia rumena che versa in condizioni economiche particolarmente difficili. Intanto Azzurra cerca in tutti i modi di conquistare Giannandrea, suo ex compagno di liceo diventato adesso un diplomatico. Ma per lei non embrano esserci speranze. Riccardo e Chiara pensano al matrimonio, ma gli imprevisti non mancheranno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>