Anticipazioni Benvenuti a tavola puntata 3 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Benvenuti a tavola, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio

Questa sera, su canale 5, nuova puntata di Benvenuti a tavola-Nord vs Sud, la fiction dedicata al tema culinario con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio nei panni di due cuochi rivali.

La terza puntata di Benvenuti a tavola, giovedì scorso, ha ottenuto uno share del 18,57% con 4.636.000 telespettatori incollati davanti alla tv. Un buon risultato considerando che la lotta a distanza è con l’altra fiction Rai di successo, Nero Wolfe.


Benvenuti a tavola-Nord vs Sud è una fiction fresca, che parte dalla cucina (dove i due protagonisti si sfidano a colpi di mestolo) e vai poi ad affrontare e sviluppare temi più o meno importanti. Senza dimenticare l’aspetto più propriamente legato alla tavola che mai come in questa serie tv è centrale. Due episodi (intitolati I sogni son desideri e Timballo in casa Perrone) anche nella quarta puntata che andrà in onda questa sera, intorno alle 21.15.

LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA DI BENVENUTI A TAVOLA-NORD VS SUD.
Carlo (Fabrizio Bentivoglio) nota per caso l’abilità calcistica di Filippo Perrone (Achille Sabatino) e gli fa ottenere un provino con una squadra importante come il Milan. Filippo, nel tentativo di ringraziarlo per l’enorme possibilità donatagli, invita Carlo a cena al ristorante. L’uomo accetta volentieri l’invito ma sarà l’ennesima occasione per creare attriti con Paolo (Giorgio Tirabassi). Intanto Elisabetta (Debora Villa) vede Federico e Alessia che si baciano di nascosto e decide di avvertire Carlo che non la prenderà per niente bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>