Anticipazioni Benvenuti a tavola puntata 26 aprile 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda il terzo episodio di Benvenuti a tavola Nord vs Sud...

Questa sera su canale 5 andrà in onda la terza puntata di Benvenuti a tavola Nord vs Sud, la fiction Mediaset dedicata al tema culinario.

Quello culinario è un tema che tira moltissimo in televisione, basti pensare alle numerose trasmissioni che mostrano e spiegano esperimenti tra i fornelli: ecco spiegato allora il successo delle prime due puntate della fiction che hanno incollato alla televisione circa quattro milioni e mezzo di spettatori.


Benvenuti a tavola Nord vs Sud racconta la storia di due chef rivali – Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio – che si sfidano a colpi di “mestolo”: uno cerca di portare a tavola le tradizioni del nord, l’altro punta su piatti tipici del sud Italia. Nel cast anche Lorenza Indovina, Debora Villa, Antonio Catania, Teresa Mannino e Umberto Orsini. Due anche gli episodi che andranno in onda questa sera: il primo sarà intitolato “I conti tornano“, il secondo “Grazie dei fiori“.

TRAMA PRIMO EPISODIO. Elisabetta (Debora Villa) cerca di strappare a Carlo (Fabrizio Bentivoglio) una promessa importante: dire al figlio che lascerà il clan Perrone in santa pace una volta per tutte. Nel frattempo Paolo (Giorgio Tirabassi) sospetta che Anna (Lorenza Indovina) possa avere un amante e si mette ad indagare per togliersi il dubbio…

TRAMA SECONDO EPISODIO. Paolo scopre che Carlo ha ormai pagato il suo debito e pensa di rifiutare l’automobile soltanto per una questione di puro orgoglio. L’uomo comunque rimanda la sua decisione a dopo il fine settimana che passerà a Roma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>