Anticipazioni Benvenuti a tavola penultima puntata 24 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda la penultima puntata di Benvenuti a tavola...

Questa sera andrà in onda la penultima puntata di Benvenuti a tavola, la fiction di canale 5 dedicata ai fornelli. Il pubblico ha dimostrato di gradire il nuovo esperimento televisivo ed infatti la prima stagione di Benvenuti a tavola ha fatto registrare dati d’ascolto decisamente buoni.


Anche questa sera Benvenuti a tavola proporrà due episodi prima del gran finale in programma per il prossimo 31 maggio. Il primo episodio di questa sera si intitola “Tradimenti“: Carlo e Pilar partono insieme per frequentare un corso enologico ma Cecio, gelosissimo della ragazza, avverte la moglie di Carlo, Elisabetta, e le fa credere che tra i due ci sia qualcosa. Così Elisabetta caccia di casa il marito che non si rassegna ed anzi, giura vendetta contro colui che avrebbe fatto la spia: peccato che Carlo creda che il colpevole sia il suo nemico acerrimo Paolo e non Cecio. Carlo dunque va dritto da Anna, moglie di Paolo, e per vendicarsi le fa credere che il marito si sia baciato con Veronica…

Il secondo episodio di Benvenuti a tavola si intitola invece “Innamorati a Milano“: Carlo e Paolo, dopo essersene combinati di tutti i colori, cercano un chiarimento e si scusano per i “casini” che a vicenda si sono creati. Adesso, paradossalmente, il destino li accomuna: entrambi sono stati allontanati dalle rispettive mogli e devono adesso trovare il modo per riconquistare la loro fiducia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>