Anticipazioni Benvenuti a tavola puntata 10 maggio 2012

Anticipazioni Benvenuti a tavola puntata 10 maggio 2012

Continua il successo di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, la fiction di canale 5 dedicata al tema culinario.

Anche questa sera saranno due gli episodi trasmessi a partire dalle 21.15, subito dopo Striscia la notizia.


Benvenuti a tavola – Nord vs Sud è la storia di due cuochi diversissimi per tradizione e per questo motivo perennemente in contrasto: Fabrizio Bentivoglio, nei panni del raffinato cuoco milanese Carlo Conforti e Giorgio Tirabassi in quelli di Paolo Perrone, cuoco originario del Cilento decisamente più arruffone. Tra i fornelli i due proprio non trovano un punto d’accordo e si sfidano per cercare di prevalere l’uno sull’altro.

Il primo episodio di stasera si intitola “La vendetta del gambero rosso“. Carlo (Fabrizio Bentivoglio) è uno dei concorrenti di un famoso programma di cucina che appunto elegge a fine serata il cuoco più bravo. Per questo motivo Carlo è deciso a liberarsi della presenza ingombrante del suocero Leone: a rovinare i suoi piani, però, c’è Veronica (Rossella Brescia), giornalista del Gambero Rosso ma soprattutto ex fidanzata di Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi)…

Il secondo episodio, invece, si intitola “Tocchetto di classe“. Il famoso chef Vattel tiene un importante corso di cucina al quale è iscritto anche Paolo. Quando l’uomo arriva, però, nota con grande rammarico che tra gli iscritti allo stage c’è anche il suo nemico Carlo. Ma non è finita qui, perché i due dovranno addirittura collaborare alla realizzazione di un piatto comune che metterà a dura prova i loro nervi! Intanto Veronica cerca di riavvicinarsi all’ex Paolo mentre Elisabetta e Anna cominciano a diventare amiche…