Sanremo 2013, quarta serata dedicata a Sanremo story

di Fabiana Commenta

Stefano Bollani, Caetano Veloso e Pippo Baudo ospiti stasera

Il Festival di Sanremo 2013 è totalmente entrato nel vivo e qualcosa comincia a delinearsi: Marco Mengoni è risultato il preferito del pubblico con il televoto, seguito dai Modà e da Annalisa, ma in attesa di conoscere il vero vincitore con la serata conclusiva di domani, la kermesse continua.

Tutto pronto per la quarta serata di giovedì 15 febbraio che sarà dedicata a Sanremo Story.

I 14 big proporranno alcune storiche canzoni legate indissolubilmente alla kermesse sanremese ed ecco la scaletta della serata.

Almamegretta “Il ragazzo della via Gluck”, Chiara Galiazzo “Almeno tu nell’universo”, Daniele Silvestri: “Piazza grande”, Malika Ayane “Cosa hai messo nel caffè”, Marco Mengoni “Ciao amore ciao”, Maria Nazionale: “Perdere l’amore”, Max Gazzè: “Ma che freddo fa”, Modà: “Io che non vivo”, Raphael Gualazzi: “Luce (tramonti a nord est)”, Simone Cristicchi: “Canzone per te”.
E alcuni big saranno impegnati in un duetto. Annalisa Scarrone si esibirà con Emma Marrone in “Per Elisa”, Elio e le storie tese in “Un bacio piccolissimo” accompagnati da Rocco Siffredi, Marta sui Tubi in “Nessuno” con Antonella Ruggiero, Simona Molinari con Peter Cincotti in “Tua” con Franco Cerri.

Questa sera sarà anche proclamato il vincitore della sezione Giovani fra i quattro finalisti (Antonio Maggio: “Mi servirebbe sapere”, Blastema: “Dietro l’intima ragione”, Ilaria Porceddu: “In equilibrio”, Renzo Rubino: “Il postino (amami uomo).

Confermati gli ospiti annunciati con il pianista Stefano Bollani, Caetano Veloso che festeggia 40 di carriera e Pippo Baudo, un’istituzione del Festival…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>