Sanremo 2013, Maurizio Crozza fischiato scatena le reazioni dei politici-il video-

di Fabiana Commenta

Centrodestra scatenato contro l’intervento di Crozza. Tutti commenti dei politici su Twitter

Boom di ascolti per la serata inaugurale del Festival di Sanremo 2013 che è stata seguita da oltre 14 milioni di spettatori diventati addirittura 16 milioni durante l’intervento di Maurizio Crozza, fra gli ospiti più attesi della prima puntata.

Ma non tutto è andato liscio per il comico genovese che nell’arco di 40 minuti di esibizione è stato prima fischiato, poi contestato, infine applaudito.

Crozza ha esordito nei panni del signor B. Ed è subito fischiato. “Vai via!”, “No politica a Sanremo” sono state solo alcune delle frasi che si sono udite in sale. E fra qualche difficoltà, complice anche l’intervento di Fabio Fazio che è tornato sul palco per cercare di calmare gli animi, Crozza è riuscito a portare a termine il suo intervento, mettendosi via via nei panni di Bersani, Ingroia, Montezemolo.
Lasciando il palco fra gli applausi.

Immediate le reazioni dei politici. Per Berlusconi, che aveva già ammonito Crozza invitando a non parlare del Papa e delle sue dimissioni, l’intervento del comico ha sortito un effetto boomerang per la sinistra.

Critica anche Giorgia Meloni che attacca Crozza considerando inadeguata la sua satira in un contenitore musicale e per di più in campagna elettorale.

MAURIZIO CROZZA CONTESTATO A SANREMO 2013

Scatenato e compatto il centrodestra contro i vertici Rai: per Alfano i veritci Rai dovrebbero riflettere su quello che è accaduto, per il senatore Antonio Gentile Crozza ha avuto l’accoglienza che ha meritato e anche per Casini la performance di Crozza è stata poco riuscita…

Ma anche molti esponenti della sinistra sono stati molto critici. Valga una per tutti, Anna Paola Concia: l’intervento di si è trasformato nell’ennesimo “favore” a Berlusconi…. C’è anche chi ha deciso di ignorare l’esibizione di Crozza, scelta che hanno fatto Nicky Vendola, Francesco Storace, Roberto Maroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>