Sanremo 2013, Marco Mengoni, Modà e Annalisa sul podio della classifica popolare

di Fabiana Commenta

Disappunto in sala per il podio decretato dal televoto

Marco Mengoni, Modà, Annalisa: è questo il podio decretato dal televoto alla fine della terza serata del Festival di Sanremo 2013, ormai entrato nel vivo. La lettura della classifica temporanea però si guadagna qualche fischio (da parte della stampa e della platea) relegando in coda la super favorita Malika Ayane in versione biondo platino, Max Gazzè, Daniele Silvestri, ma soprattutto Elio e le Storie Tese che avevano moralmente vinto la seconda serata.

Poco male perché per conoscere il vero vincitore si dovrà attendere la serata conclusiva di domani, quando a decidere contribuiranno anche la giuria di qualità e i giornalisti. Fra i giovani intanto passano il turno Antonio Maggio e Ilaria Porceddu (da X Factor).

In un’edizione caratterizzata dalle defezioni (Ricchi e Poveri per il grave lutto, Barenboim per mal di schiena, Carlo Verdone per mal di denti, Luciana Littizzetto sembra confermarsi la mattatrice delle serate.

Ieri sera è stata protagonista con un accesso monologo pro-donne, poi il flash mob con 100 ragazze sul palco a sostegno della Break the Chain, la campagna contro il femminicidio. Da applauso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>